giovedì 9 novembre 2017

Happy birthday Marga

9 Novembre 2017
Happy birthday! Sono a Faro, ancora.
La sera che ho accompagnato David all'aeroporto mi sono stirata un piccolo muscoletto del ginocchio. Con un movimento banale, nell'autobus, mi sono fatta male e me ne accorgo appena scendo alla fermata.
Così mi sono fermata almeno 2 giorni in un piccolo hotel simpaticissimo Baixa Hotel, a buon prezzo che mette a disposizione la cucina, una bella sala dove ci si incontra la sera e si mangia insieme.
Un sacco di gente arriva qua da Francia, Sud America, Canada...Per me è un "turning point".
Dopo una bella colazione, doccia e telefonate varie vado fino a Tavira con Mako, una giovane Giapponese gentilissima, in treno.
Abbiamo pranzato in un ristorante favoloso vicino ad un canale in pieno centro.
Mako sta girando l'Europa per imparare meglio la nostra cucina europea.








Ancora non so dove andare domani! Non riesco a decidermi.
Tornare sui miei passi e salire fino a Lisbona.
Oppure continuare verso la Spagna.
Da lunedì potrei anche andare a portare il mio aiuto ad un Francese che sta realizzando una comune al sud di Lagos.
Per ora vedremo..una notte all'ostello costa 9€80 compresa la colazione e si può usare la cucina.
Un kilo di patate dolci costa 99ct. e sono deliziose.
Un caffè 60ct. grosso modo con pochissimo posso sopravvivere.




Nessun commento:

Posta un commento