martedì 20 marzo 2018

Toilet and shower in Cristaland









Finalmente, con la luna nuova, nuova energia!
Cambio della guardia, chi era qui da mesi sta partendo per un Rainbow gatering al confine tra Spagna e Portogallo.
Nuovi woofers stanno arrivando.
Siamo dimezzati in numero, ma ora si lavora in team!
Jef, olandese, una coppia che arriva dalla Finlandia e due giovani Italiane che arrivano dall'India.
Marie e Dominique sono tornate a Parigi dove sta nevicando.
Qui ci sono 4° la mattina ma di giorno si può stare anche in maniche corte...quasi.
Fiera di me che sto costruendo insieme agli altri il primo bagno a secco, oramai quasi finito.
Insieme alla prima doccia che verrà fornita di acqua calda scaldata da pannelli solari che Akut ha già comprato qualche settimana fa.
Tra un'opera e l'altra, raid di Gitani, che purtroppo con la scusa dei cavalli liberi al pascolo vengono in realtà per rubare nelle tende, se possibile.
La cosa non è sempre piacevole.
Una bega in più da gestire.
Ma è questa la forza del gruppo, ci sopportiamo a vicenda.
Per ora dormo a Lagos a casa di Akut.
Ho bisogno di stare da sola, non è un momento facile.
La distanza non aiuta l'amore....il mio cuore è di nuovo spezzato....a volte si dico o si fanno cose che non si vorrebbero fare o dire..ma una volta lanciate, sono come pietre che non tornano indietro.
Mi chiedo cosa sto facendo qui....se le mie relazioni in questo momento sono solo un'illusione...se sono sulla buona strada....
Marie sa che sto attraversando un momento molto difficile.
Ho voglia di vivere in armonia, nella bellezza, vorrei avere il mio uomo accanto a me e non c'è.
La testa va a manetta, la notte dormo poco.
Sarà la luna nuova, i fiori di Bach, la paura di vivere di nuovo una grossa delusione.
Ma poi in fondo mi rendo conto che quello che ho chiesto sta arrivando, anzi è già arrivato!


Nessun commento:

Posta un commento