mercoledì 14 marzo 2018

work in progress






E quando si dice che piove...piove davvero!
Io che pensavo che in Portogallo facesse caldo in inverno, che palle!!
Julie, la mia amica canadese ci viene a dare una mano per un po' di giorni in cucina.
Con Akut...non è aria...sono molto seccata del fatto che ci sia sempre un gruppo di lavoratori e un gruppo relax....che non ci dà supporto pratico.
Ma sono qui ora e quindi, faccio del mio meglio per far andare avanti quello che mi sembrava essere un progetto interessante.
David è lontano, mi manca da morire....è duro per me lasciarsi e ritrovarsi....un giorno, certo, ma qui e ora sono sola, con le mie emozioni, i miei dubbi, le mie delusioni.
Il camino continua, sola, come avevo cominciato, per ora.
Certo ogni giorno è un nuovo giorno, la mattina ti alzi triste e incazzata e poi la sera grazie alle amiche (VIVA le DONNE), dopo aver lavorato sodo in equipe, torni a casa, una bella doccia e poi insieme si mangia, si beve e si ride fino a che stanchissime si va a dormire.
E domani è un nuovo giorno e si vedrà.

Nessun commento:

Posta un commento