sabato 7 ottobre 2017

11 giorno- l'Incontro-




36 km500 Un record!
Volevo prendere la corriera per Leon a Sahagun, non ne potevo più...
Stavo per deviare sulla nazionale..poi invece...mi sono sentita una merda...se mollavo e allora sono entrata in città, per fortuna, sennò mi sarei persa la foto storica, nel mezzo geografico del camino di Santiago.
Ci ho comunque provato, dopo l'ennesimo panino e caffè a 5€50, in Spagna che dicono economica...ma neppure alla fermata dell'autobus ho beccato la corriera.
Allora mi son detta che dev'essere proprio destino che devo finire per bene sto c....o di cammino!
Quindi ho stretto i denti e le cinghie delle scarpe, per attraversare Sahagun, allontanarmi dalla città sotto uno strapiombo di sole allucinante e continuare.
Incontro nuovamente un ragazzo...che avevo scambiato per il barman prima della "Pietraia".
Viaggiava con un suo amico tedesco che ha problemi di vesciche ai piedi ed è costretto a continuare in autobus.
Si chiama David, è Francese, credevo fosse Brasiliano.
E' un po' che ci si incrocia sul camino. Ha voglia di parlare, io un po' meno, cammina al mio passo.
Mi propone di camminare insieme ed io accetto.
Ha l'aria simpatica.
Stasera ci fermiamo a Fuente Villarente...un bell'hotel B&B con una camera con7 letti tutti per noi.
Neanche fosse la storia di Biancaneve e i 7 nani.
Almeno c'è spazio....volevo un incontro interessante...bè chissà...




same soul

Nessun commento:

Posta un commento